Ultima modifica: 18 Novembre 2021
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > “Sorveglianza delle sindromi simil-influenzali e programma di vaccinazione antinfluenzale nei bambini delle scuole dell’infanzia di Milano – uno studio pilota italiano”.

Si invitano tutti i genitori dei bambini della scuola dell’infanzia all’incontro informativo che si terrà il giorno 23 novembre 2021 alle ore 18: studio “Sorveglianza delle sindromi simil-influenzali e programma di vaccinazione

La riunione si terrà in remoto con uno dei responsabili del progetto dell’ospedale  Clinica Pediatrica Ospedale V. Buzzi ASST Fatebenefratelli-Sacco,Milano.
Di seguito il link per collegarsi alla riunione.
AGGIORNAMENTO
Gentili genitori, l’adesione volontaria alla somministrazione del vaccino anti-influenzale avverrà in data 25 novembre 2021 dalle ore 16 alle ore 18 presso i locali della scuola dell’Infanzia di via Ciccotti. Per aderire al progetto è necessario scaricare il documento allegato e firmare il consenso.