Ultima modifica: 15 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Orari apertura – sportelli di segreteria

Orari apertura – sportelli di segreteria

L’utenza è pregata di inoltrare le richiesta all’indirizzo mail istituzionale sotto riportato.

RICEVIMENTO PUBBLICO

Per consentire al personale dell’ufficio il regolare ed ordinato svolgimento delle attività amministrative in virtù delle disposizioni anti COVID-19, gli uffici saranno disponibili con apertura al pubblico dal Lunedì al venerdì dalle ore dalle ore 8,30 alle 9,30 e dalle ore 13,45 alle ore 15,00 solo previo appuntamento da concordare tramite e-mail.

L’articolazione della fascia oraria di ricevimento del pubblico è funzionale alla soddisfazione delle richieste dell’utenza e all’orario di servizio del personale docente; tutti dovranno attenersi agli orari stabiliti al fine di facilitare la realizzazione dell’attività amministrativa programmata per la giornata in corso.

Gli orari di ricevimento del Personale di Segreteria, per l’utenza interna ed esterna, sono i seguenti:

 

Mattina Apertura Uffici Pomeriggio Apertura Uffici
Lunedì 8,30 – 9,30 Uff.did/pers./cont. 13,45 – 15,00 Uff.did/pers./cont
Martedì 8,30 – 9,30 Uff.did/pers./cont 13,45 – 15,00 Uff.did/pers./cont
Mercoledì 8,30 – 9,30 Uff.did/pers./cont 13,45 – 15,00 Uff.did/pers./cont
Giovedì 8,30 – 9,30 Uff.did/pers./cont 13,45 – 15,00 Uff.did/pers./cont
Venerdì 8,30 – 9,30 Uff.did/pers./cont 13,45 – 15,00 Uff.did/pers./cont



Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi