Ultima modifica: 5 Gennaio 2016
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Elenco Siti tematici

Elenco Siti tematici

• Elenco Siti tematici
  • Milano Ristorazione: Diete Sanitarie e Religiose – Compito di Milano Ristorazione è la gestione del Servizio di Refezione Scolastica per le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo grado e i nidi d’infanzia del Comune di Milano
  • Ministero della Pubblica Istruzione
  • Ufficio Scolastico per la Lombardia
  • Fondazione Monserrate: Dialogo culturale e scientifico attraverso progetti culturali, educativi, formativi
  • Agenzia dei Ragazzi: Agenziadeiragazzi.net è uno spazio dedicato ai giovani per comunicare le proprie idee scegliendo il media che più sentono proprio: foto, radio, video…e un giornale online!
  • Smonta il Bullo: Il Portale si rivolge a studenti, docenti e genitori attraverso strumenti e informazioni utili a prevenire forme di disagio giovanile che possono determinare comportamenti violenti come bullismo, cyber bullismo, omofobia…
  • Fondazione Verga: La “Fondazione Franco Verga” è un’ Associazione che propone, tra le altre cose, corsi di lingua e cultura italiana a più livelli di apprendimento
  • Associazione Amico Charly: L’associazione L’amico Charly Onlus, si occupa di prevenzione al disagio giovanile attraverso progetti di intervento educativi, formativi, di assistenza e di sostegno a favore degli adolescenti, in collaborazione con le istituzioni, le scuole e le famiglie.
  • Fondazione Aquilone: La Fondazione Aquilone Onlus è una realtà del settore, nata nel 1979, per dare risposte più efficaci e strutturate alle forme di povertà vecchie e nuove della periferia nord della città di Milano.