L’IC SORELLE AGAZZI attiva lo “Sportello d’Ascolto – Punto Genitori”, dedicato alle famiglie, a partire da giovedì 7 maggio 2026 in Rodari, e da venerdì 8 maggio in Gandhi, e con termine a dicembre 2026.
Lo sportello è realizzato nell’ambito del progetto Mixité in collaborazione con Fondazione Aquilone.
Finalità dello sportello per le famiglie:
● Supporto nella navigazione dei servizi territoriali (UONPIA, consultori)
● Orientamento verso attività extrascolastiche (sport, doposcuola, laboratori)
● Assistenza nella comprensione e compilazione della documentazione scolastica
● Mediazione e connessione con l’Associazione Genitori e altri gruppi culturali
Sedi e orari di ricevimento:
● Plesso Rodari:
Tutti i giovedì, ore 11:00 – 13:00
● Plesso Gandhi:
Tutti i venerdì, ore 11:30 – 13:30
Con chi:
Elena Fregara
Contatti:
3405822856
Sportello – Locandina
Pubblicato il 4 Maggio 2026 da Team Digitale
Contenuto in: News