Ultima modifica: 4 Maggio 2026
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > ATTIVAZIONE SPORTELLO DI ASCOLTO FAMIGLIE DA GIOVEDÌ 7 MAGGIO 2026

ATTIVAZIONE SPORTELLO DI ASCOLTO FAMIGLIE DA GIOVEDÌ 7 MAGGIO 2026

L’IC SORELLE AGAZZI attiva lo “Sportello d’Ascolto – Punto Genitori”, dedicato alle famiglie, a partire da giovedì 7 maggio 2026 in Rodari, e da venerdì 8 maggio in Gandhi, e con termine a dicembre 2026.

Lo sportello è realizzato nell’ambito del progetto Mixité in collaborazione con Fondazione Aquilone.

Finalità dello sportello per le famiglie: 

● Supporto nella navigazione dei servizi territoriali (UONPIA, consultori)

● Orientamento verso attività extrascolastiche (sport, doposcuola, laboratori)

● Assistenza nella comprensione e compilazione della documentazione scolastica

● Mediazione e connessione con l’Associazione Genitori e altri gruppi culturali

Sedi e orari di ricevimento: 

● Plesso Rodari:

Tutti i giovedì, ore 11:00 – 13:00

● Plesso Gandhi:

Tutti i venerdì, ore 11:30 – 13:30

Con chi:

Elena Fregara

Contatti:

3405822856

Sportello – Locandina

 




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi