Ultima modifica: 1 Settembre 2022
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > Disposizioni amministrative in applicazione delle norme del regolamento comunale delle commissioni mensa e della rappresentanza cittadina delle commissioni mensa

Disposizioni amministrative in applicazione delle norme del regolamento comunale delle commissioni mensa e della rappresentanza cittadina delle commissioni mensa

Gentilissimi,

in allegato trasmettiamo il Comunicato di cui all’oggetto unitamente alla modulistica. Per quanto riguarda il “Manuale Avvio Allegato A digitale” precisiamo che inviamo quello predisposto in occasione della sperimentazione avviata nell’a.s. 2020/2021, valido anche per l’anno scolastico 2022/2023.

Comunicato Commissione Mensa n. 2-2022 AS 2022-23_timbrato_signed

Allegato A – Domanda di partecipazione nomina componente Commissione Mensa per educatori-insegnanti

Allegato C – Tabella Codici non conformità

Allegato D – Schema di Procedura per il pasto genitori nei servizi

Allegato F – Scheda di valutazione e di rilevazione delle non conformità – Deposito Derrate

Allegato G – Modulo consegna corpi estranei

Allegato H – Modulo richiesta blocco derrate

Allegato I – Nomina del Referente della Commissione Mensa

Manuale_Avvio_Allegato_A_digitale




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi