Ultima modifica: 7 Settembre 2021
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > Incontro con la Dirigente Scolastica Prof.ssa Borando – e genitori degli alunni sc. sec. I grado “Gandhi”

Milano, 07/09/2021

Comunichiamo che Giovedì 09/09/2021 dalle 18,00 alle 19,30 ci sarà un incontro con il Dirigente Scolastico e i genitori degli alunni che frequentano la scuola secondaria di I grado “Gandhi”

per comunicazioni in merito al nuovo anno scolastico.

Cordialità

La Dirigente scolastica reggente

Prof.ssa Annamaria Borando

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.