Ultima modifica: 15 Giugno 2022
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > Incontro di accoglienza

Incontro di accoglienza

INCONTRO DI ACCOGLIENZA – Mercoledì 22 giugno ore 17.00 – Primaria

La commissione continuità ed i referenti di plesso hanno il piacere di incontrare i genitori dei nuovi alunni e alunne, di rispondere alle vostre domande e di illustrare l’accoglienza a settembre.

Clicca qui per partecipare

Clicca e scarica la brochure

INCONTRO DI ACCOGLIENZA – Mercoledì 22 giugno ore 17.30 – Secondaria I°

La commissione continuità ed i referenti di plesso hanno il piacere di incontrare i genitori dei nuovi alunni e alunne, di rispondere alle vostre domande e di illustrare l’accoglienza a settembre.

Clicca qui per partecipare

Clicca e scarica la brochure