Ultima modifica: 3 Marzo 2023
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > La classe 3C va in “onda”

La classe 3C va in “onda”

Sabato 4 febbraio, gli alunni della classe III C della Scuola Secondaria di Primo Grado ” Rodari” sono stati protagonisti della rubrica “Generazione Tsunami”, in onda ogni settimana su Rai Uno all’interno del programma “Uno Mattina in famiglia”. Il format, diretto da Andrea Rispoli e condotto dallo psicologo Stefano Pieri, indaga l’universo adolescenziale e dà la possibilità ai ragazzi di esprimere le loro opinioni su molti argomenti. La puntata del 4 febbraio è stata dedicata ai temi della periferia e della multiculturalità.

Clicca qui e guarda il servizio