Ultima modifica: 8 Novembre 2019
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > News > La scala fa scuola. Un coro in città

La scala fa scuola. Un coro in città

LA SCALA FA SCUOLA. UN CORO IN CITTA’

L’Accademia Teatro alla Scala ha selezionato la nostra scuola, insieme a sole altre 9 del territorio milanese, per un importante progetto: La Scala fa scuola. Un coro in città.

La proposta si rivolge, per l’anno scolastico 2019/2020, ai bambini delle classi seconde, terze, quarte e quinte.

La presenza degli esperti dell’Accademia garantisce una qualità di insegnamento tra le più qualificate al mondo.