Ultima modifica: 19 Novembre 2021
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > NUOVE MISURE GESTIONE COVID 19

NUOVE MISURE GESTIONE COVID 19

AGGIORNAMENTO 18 novembre 2021

FAQ Scuole.pdf _ aggiornamento 18.11

AGGIORNAMENTO 10 novembre 2021

Si comunica che, sul sito ATS al link:   https://www.ats-milano.it/portale/Portals/0/emergenza%20coronavirus/FAQ%20Tamponi/FAQ%20Scuole.pdf

è stato effettuato un aggiornamento in merito alla nuova modalità di gestione contatti

Si allega qui di seguito la recente nota tecnica con le nuove “Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico”.

La nota è stata elaborata con il contributo dell’Istituto Superiore di Sanità, del Ministero della Salute, delle Regioni e del Ministero dell’Istruzione. Le misure introdotte dal documento, attraverso la collaborazione tra le scuole e le autorità sanitarie locali, favoriscono l’erogazione del servizio scolastico in presenza, e permettono di rendere il più possibile omogenee, a livello nazionale, le misure di prevenzione da attuare a cura dei dipartimenti di prevenzione.

Nota tecnica – Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico _NOTA TECNICA DEL 28.10.2021

TRASMISSIONE NOTA TECNICA ALLE SCUOLE Prot.n.1218 -06.11.2021