Ultima modifica: 14 Settembre 2021
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > Richiesta password accesso registro elettronico famiglie

Richiesta password accesso registro elettronico famiglie

Ai genitori degli alunni iscritti alle classi prime della scuola primaria

e secondaria di I grado

I genitori degli alunni che sono sprovvisti della password di accesso del registro elettronico possono richiederla tramite a-mail all’indirizzo: miic8cr006@istruzione.it

specificando: Cognome e Nome sia del genitore che del figlio e la classe frequentante.

Nota bene: chi è già in possesso delle credenziali non deve fare richiesta (restano valide quelle dell’anno precedente)

Si ringrazia per l’attenzione.

Cordialità