Ultima modifica: 1 Settembre 2021
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > Scuola materna “CICCOTTI”

Scuola materna “CICCOTTI”

Milano, 01/09/2021

gentilissimi

comunichiamo che la scuola dell’infanzia avrà inizio giorno 07 Settembre 2021 con il seguente orario:

DALLE ore  08,30 ALLE ore 12,30

Vi informiamo inoltre che eventuali comunicazioni verranno tempestivamente comunicate tramite il sito della scuola.

La Dirigente scolastica Prof.ssa Borando augura ai bambini e ai Docenti …… BUON ANNO SCOLASTICO