Ultima modifica: 23 Marzo 2023
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > TI RISPETTO Laboratorio di teatro a cura di CELIM

TI RISPETTO Laboratorio di teatro a cura di CELIM

Si informa che:

il laboratorio teatrale di educazione socio-affettiva “TI RISPETTO”, a cura di CELIM, proseguirà con nuove iscrizioni e con altri incontri, che si terranno nei mesi di aprile e maggio.
Le nuove date in cui si realizzerà il laboratorio sono le seguenti:
Aprile → 14-21-28
Maggio → 5-12-19-26

Pertanto il Laboratorio:
-proseguirà fino al 24 marzo tutti i VENERDÍ  dalle 15:00 alle 16:30; sarà invece sospeso l’incontro di venerdì 31 marzo.
-riprenderà a partire dal 14 aprile tutti i VENERDÍ dalle ore 16:30 alle ore 17:55.

Gli alunni/e che si iscriveranno andranno a casa per il pranzo e torneranno a scuola alle 16.30. Il laboratorio si terrà in Aula Magna.

In allegato la locandina per la nuova iscrizione che può avvenire con tre modalità:

-scansione del QR Code

-cliccando sul link

oppure

-modulo cartaceo (la Prof.ssa Colombo passerà nelle classi a consegnarlo e si preoccuperà di ritirarlo).

In allegato il modulo dell’autorizzazione da parte della famiglia a partecipare al laboratorio, da compilare e consegnare alla docente Prof.ssa Colombo, entro il 12 aprile, vale a dire prima dell’inizio del laboratorio.
_