Ultima modifica: 7 Ottobre 2022
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > TI RISPETTO Laboratorio di teatro a cura di CELIM

TI RISPETTO Laboratorio di teatro a cura di CELIM

Buongiorno si informa che

Venerdì 14 ottobre inizia il laboratorio di educazione socio-affettiva in oggetto a cura di CELIM.

Gli incontri saranno 20 in totale, il venerdì dalle 15.00 alle 16.30.

Gli alunni/e che si iscriveranno andranno a casa per il pranzo e torneranno a scuola alle 15.00. Il laboratorio si terrà in Aula Magna.

In allegato la locandina per l‘iscrizione che può avvenire con tre modalità:

-scansione del QR Code

-cliccando sul link

-modulo cartaceo (la Prof.ssa Colombo passerà nelle classi a consegnarlo e si preoccuperà di ritirarlo).

Locandina Ti Rispetto (QR Code e Link)