Ultima modifica: 15 Novembre 2022

TROFEI DI MILANO 2022

Anche quest’anno i Trofei di Milano si sono conclusi con le premiazioni dei Concorsi Formativi che si sono tenute il 10 novembre 2022 alle ore 16.30 presso l’Auditorium Testori di Regione Lombardia.
Sul palco dei premiati sono saliti anche numerosi alunni del nostro istituto: Marco Awad (2C), Melissa
Gallone (ex 3C), e due gruppi di alunne della ex 3C (Bonalli Beatrice, Maryam Khalil, Jirah Basco, Beatrice Zanicotti, Chiara Palumbo).
I complimenti a questi alunni meritevoli, ma anche a tutti gli altri che hanno partecipato, concorrendo al
punteggio finale della scuola.