Ultima modifica: 16 Maggio 2022
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > Trofei di Milano – edizione 2022

Trofei di Milano – edizione 2022

TROFEI DI MILANO

Con le gare di velocità e le staffette miste del 27 e 29 aprile si sono conclusi anche quest’anno i Trofei di Milano. Purtroppo non siamo riusciti a riconfermare il IV posto dello scorso anno, ma abbiamo conquistato comunque un ottimo IX posto su circa 30 scuole partecipanti.

Un ringraziamento a tutte le alunne e gli alunni che hanno contribuito partecipando alle attività formative con disegni, slogan, video e articoli sui valori dello sport (le premiazioni dei questi concorsi sarà a Novembre) e alle corse.

Una menzione particolare a Giorgia Trezzi della 2B e a Chowdhury Mubin della 1D che si sono qualificati per le finalissime delle gare di velocità, con Mubin che si è aggiudicato addirittura il primo posto assoluto nella sua categoria, ed è stato premiato dal campione olimpico Filippo Tortu.

I ragazzi e le ragazze dell’istituto hanno realizzato alcuni video sul tema”Il Tuo sport in un video”. Guardali cliccando sui seguenti link

Non ti fermare

Olimpiadi casalinghe