Ultima modifica: 19 Dicembre 2018

19 Dicembre 18 Articolo

Attività natalizia – venerdì 21 Dicembre 2018

Si rende noto che Venerdì 21 dicembre 2018 alle ore 11,00 gli alunni di tutte le classi della scuola sec. di  I grado “Rodari”  assisteranno in aula magna ad una Performance Musicale tenuta dal musicista polistrumentista Roberto Zanisi. A seguire gli alunni nelle proprie classi festeggeranno la fine del 2018 con il “Regaliciclo”.   VOLANTINO    »

11 Dicembre 18 Articolo

Educazione alla salute: percorso di prevenzione

EDUCAZIONE ALLA SALUTE: PERCORSI DI PREVENZIONE INCONTRI DOCENTI E GENITORI CON LA FONDAZIONE GUZZETTI. Si comunica il calendario degli incontri informativi/formativi, che si terranno nei rispettivi plessi. Gli incontri sono aperti ai genitori e ai docenti delle classi coinvolte nei percorsi di educazione alla salute e sono tenuti da medici psicologi della Fondazione Guzzetti. Scuola    »

27 Novembre 18 Articolo

Pubblicazione documenti relativi a Progetto – PON “So di sapere”

Si informa che le graduatorie relative ai docenti selezionati come esperti e tutor per i progetti  PON FSE Potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa, sono pubblicate nella pagina PON – Albo – Amministrazione trasparente.

27 Novembre 18 Articolo

proclamazione eletti consiglio di istituto

E’ pubblicato all’albo on line estratto del verbale del seggio n. 1 – proclamazione eletti Consiglio di Istituto 2018/2021

19 Novembre 18 Articolo

Incontri orientamento organizzati nella scuola secondaria I grado Via Gabbro 6/a

INCONTRI DI ORIENTAMENTO 2018

15 Novembre 18 Articolo

Bando Pon – selezione esperti interni – tutor – figure aggiuntive

Comunichiamo che è stato pubblicato in amministrazione trasparente il bando relativo all’oggetto.

12 Novembre 18 Articolo

Open Day

Siete invitati a prendere visione del volantino allegato.

7 Novembre 18 Articolo

ASSEMBLEA SINDACALE MILANORISTORAZIONE AREA 1 DEL 12/11/2018

Assemblee del 12 e 13 11 2018

16 Ottobre 18 Articolo

CAMPUS DI ORIENTAMENTO 2018 – DOPO LA TERZA MEDIA?

è pubblicata all’albo la locandina  relativa al Campus di orientamento scolastico dopo la terza media che si terrà presso la scuola media statale Orio Vergani di Novate Milanese.

9 Ottobre 18 Articolo

Festa d’autunno – scuola primaria – Via Gabbro