Ultima modifica: 11 Dicembre 2018
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > Educazione alla salute: percorso di prevenzione

Educazione alla salute: percorso di prevenzione

EDUCAZIONE ALLA SALUTE: PERCORSI DI PREVENZIONE INCONTRI DOCENTI E GENITORI CON LA FONDAZIONE GUZZETTI.

Si comunica il calendario degli incontri informativi/formativi, che si terranno nei rispettivi plessi. Gli incontri sono aperti ai genitori e ai docenti delle classi coinvolte nei percorsi di educazione alla salute e sono tenuti da medici psicologi della Fondazione Guzzetti.

Plesso Gabbro
VENERDI’ 14 DICEMBRE 2018 ore 17.30
Classi seconde e quarte percorso “Una scuola emozionante”
Classi quinte percorso “Vedo, sento, parlo”

Plesso Gasparri
VENERDI’ 18 GENNAIO 2019 ore 17.30
Classe II B percorso “Bravi a litigare”
Classi I B, II B, III A, III B percorso “Una scuola emozionante”

Scuola Secondaria

Plesso Rodari
MARTEDI’ 8 GENNAIO 2019 ore 17.30
Classi prime percorso “Vedo, sento, parlo”
Classi seconde percorso “Media education: io social ok…e tu?”
Classi terze percorso “Cyberbello”

Plesso Gandhi
MARTEDI’ 22 GENNAIO 2019 ore 17.30
Classe I D percorso “Vedo, sento, parlo”