Ultima modifica: 4 Dicembre 2020
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > Incontri di presentazione dell’I.C alle famiglie dei nuovi iscritti – A.S. 2021/22

Gentili Genitori,

Vi comunico che l’Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi si presenterà alle famiglie dei nuovi studenti che desidereranno iscriversi.
Le iscrizioni inizieranno a Gennaio 2021 per questo desideriamo rispondere ai vostri dubbi. Quest’anno a causa della situazione pandemica , abbiamo pensato di organizzare degli incontri informativi, di mostrarvi i vari plessi , di rispondere alle vostre perplessità , di fornirvi aiuto nelle iscrizioni… via web attraverso  cinque incontri che presiederò:

SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA CICCOTTI 2 – MILANO

SCUOLA PRIMARIA DI PIAZZA GASPARRI 6 – MILANO

SCUOLA PRIMARIA DI VIA GABBRO 6 – MILANO

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

“GANDHI” PIAZZA GASPARRI 6 –  “RODARI” VIA GABBRO 6/A – MILANO

Vi aspetto numerosi insieme ai miei collaboratori referenti di plesso, la FS Continuità e i docenti . Tutti sono invitati a partecipare.

La Dirigente Scolastica Reggente

Prof.ssa Annamaria BORANDO

Per partecipare è necessario scaricare l’app
È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l’app e preparati all’inizio della tua prima riunione:https://global.gotomeeting.com/install/879344325