Ultima modifica: 22 Maggio 2018
Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi > Articoli > News > Intitolazione palestra di Piazza Gasparri a Dodò Gabriele vittima della ‘ndrangheta

Dedica della palestra di piazza Cardinal Gasparri a Dodo’ Gabriele, vittima di ‘ndrangheta, 15/5/2018.

Questa giornata rappresenta una tappa del percorso sulla Legalità e la Cittadinanza attiva cui tutti gli alunni dell’ istituto partecipano in collaborazione con il Coordinamento scuole milanesi per la Legalità e la Cittadinanza, Libera nomi e numeri contro le mafie, Civitas Virtus.

Hanno partecipato alla cerimonia

Genitori del bambino “Domenico Gabriele” Sig.ra Francesca e Sig. Giovanni Gabriele

Comune di Milano Presidente del Consiglio Comunale Dott. BERTOLE’ Lamberto

Municipio 9 di Milano Presidente Dott. Lardieri Giuseppe